RESI E RIMBORSI

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Per iniziare la procedura di reso è richiesta la compilazione della procedura online dove il cliente potrà scegliere se rendere l’intero ordine o articoli specifici che per qualsiasi motivo non soddisfino le aspettative.

Se il cliente non si è registrato dovrà inviare una mail al nostro servizio clienti info@laboratorionumeronove.com

I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione: inutilizzati, con tutte le etichette legate al prodotto, provvisti dell’imballo originale ed eventuali accessori.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente ad esclusione del caso in cui il prodotto ricevuto sia difettoso.

Il cliente ha diritto a restituire senza spese un prodotto ricevuto con accertata difettosità. Si consiglia di confezionare il reso con cura nella confezione originale e di conservare la ricevuta di spedizione del corriere per monitorare la spedizione e poter risalire al pacco in caso di smarrimento.

L’approvazione del reso è soggetta a controllo da parte del LABORATORIO che verificherà l’integrità della merce e successivamente procederà al rimborso o al cambio taglia, spedendo gratuitamente. Nel caso la merce non rispecchi i requisiti di cui sopra, il reso potrà essere rifiutato.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dall’approvazione del reso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato alla conferma d’ordine. La contabilizzazione del rimborso potrebbe variare a seconda del metodo utilizzato. In caso di pagamento con bonifico bancario, il cliente dovrà indicare gli estremi sul quale desidera ricevere il rimborso (nome intestatario del conto, IBAN e banca).